Open Day

Lo scorso 6 maggio abbiamo aperto la nostra storica sede a Pietra Ligure per celebrare il nostro rapporto con il territorio e per festeggiare più di un anno di collaborazione con Vanni Oddera e l’Ospedale Gaslini di Genova.

Abbiamo voluto chiamare questa iniziativa Open Day di Gruppo Badano proprio per sottolineare che il nostro invito era esteso a tutta la comunità di Pietra Ligure e deci Comuni vicini.

DSC06974
20230506_152935

Collaborazione

Durante la giornata ci siamo divertiti con tante iniziative, tutte con lo scopo di portare valore per il territorio e per le persone che lo abitano. Abbiamo coinvolto il Comune di Pietra Ligure, che ha patrocinato l’evento, abbiamo esteso il nostro invito alla Comunità di Pietra Ligure e dei Comuni vicini e ci siamo rivolti a realtà per realizzare una raccolta fondi per la Fondazione GASLININSIEME per l’Ospedale Gaslini di Genova. 

 

20230506_151014

Il Programma

L’open Day si è aperto con il primo freestyle show di Vanni Oddera e della sua crew Daboot alle 11, per poi continuare con l’evento più significativo della giornata: la mototerapia. Nel pomeriggio lo show è andato avanti: altri due spettacoli di motocross, alle 15 e alle 18. 

 

IMG_3224

La Raccolta Fondi

Per tutto l’arco della giornata è stato possibile acquistare eccellenze enogastronomiche e di artigianato locale: la Pasticceria La Genuina, Il Ristorante Macchetto, l’artigiana Nella Valigia della Buru e il truck di birre e bevande de La Taberna del Foro.

È proprio grazie al mestiere ed alla generosità di questi splendidi professionisti che abbiamo potuto portare un aiuto concreto a chi ne ha bisogno.

DSC07357

Felicità e soddisfazione

Al termine di una splendida giornata all’insegna del divertimento e della solidarietà è grande la soddisfazione per il risultato raggiunto grazie alla generosità di tutta la comunità e dell’impegno dei partner: abbiamo raccolto €4.000 per la Fondazione GASLININSIEME. 

 

Share This