badano gas

L’azienda e i servizi di stoccaggio e consegna del GPL in Liguria e Piemonte

Badano Gas è la seconda società del gruppo in ordine di fondazione. Nasce nella metà degli anni 80 con il compito di offrire un servizio di consegna diretta del GPL (gas di petroli liquefatti) presso gli impianti di utilizzazione dei clienti finali a mezzo di autobotti munite di contalitri omologati e collaudati secondo la norma di legge. Il GPL viene quindi stoccato in serbatoi al servizio di utenze domestiche (acqua calda sanitaria, riscaldamento e cucina), industriali, artigianali ed agricole. I serbatoi fuori terra o interrati possono essere ceduti in comodato d’uso gratuito.

Installazione di serbatoi GPL e crescita aziendale

L’azienda si occupa di diversi servizi relativi ai serbatoi come l’installazione e la realizzazione dell’impianto di collegamento al fabbricato. I tecnici altamente qualificati garantiscono l’assistenza tecnica e le manutenzioni periodiche. Professionisti abilitati si occupano del disbrigo e della gestione di tutte le pratiche per regolarizzare l’impianto.

Proprietaria di uno degli stabilimenti di stoccaggio più capienti della Liguria (a Giustenice in Provincia di Savona), l’azienda è stata in grado di conquistare un’ampia fetta di mercato grazie alla professionalità dei suoi tecnici e dei suoi commerciali. Il gruppo rifornisce, attualmente, il numero di utenze maggiore di tutta la Liguria e del basso Piemonte.

Tecnologie e certificazioni per la distribuzione del GPL

“Disponiamo di una moderna tecnologia per poter assicurare al cliente un servizio completo che va dal sopralluogo in sito alla realizzazione dell’impianto, dalla distribuzione del prodotto all’assistenza. Mettiamo al servizio del cliente finale professionisti aggiornati e pronti a soddisfare ogni loro esigenza. L’esperienza maturata negli anni, unita a una gestione efficiente e innovativa, garantisce una costante attenzione ai bisogni dei nostri clienti in tutte le fasi del servizio.”

A garanzia dell’alta qualità e della sicurezza del processo di vendita a livello internazionale, il gruppo è stato certificato in accordo con gli standard ISO 9002. L’azienda è, insomma, una grande organizzazione che con ampie capacità di stoccaggio, garantisce puntualità nei rifornimenti e alta qualità del prodotto. L’impresa risulta, inoltre, iscritta alle seguenti associazioni: C.T.P. GPL e Confcommercio.

Telefonate in sede per conoscere i costi dello stoccaggio e della consegna del GPL

 Badano Gas S.r.l. | P.iva 00497660092

Via delle Peagne, 39
17027 Pietra Ligure (SV) Italia

Tel. +39 019 616562

 info@gruppobadano.com

NUMERI VERDI

Info e contratti - Richiesta assistenza
800 010731
Fughe di gas - Pronto intervento 24h
800 992761